Il Football Club Chiasso comunica con estremo piacere l’arrivo al Riva IV di Simone Dellavedova (attaccante, Academy Uboldo) e Gianluca Piccoli (difensore/centrocampista, ripresa attività). La rosa a disposizione dello staff tecnico è così completa.
- Cresciuto nell’Accademia Inter e terminato il percorso di formazione con la Pro Patria, Simone (29.04.2002) ha debuttato nel calcio dei grandi con il Varese, condividendo lo spogliatoio tra gli altri con Donato Disabato e Francesco Nicastri, compagni che ritrova proprio a Chiasso. In seguito ha vestito diverse maglie in Eccellenza.
- Cresciuto nel Varese e terminato il percorso di formazione con il Torino, con cui ha vinto una Supercoppa Primavera, Gianluca (30.05.1997) è fermo da qualche mese, ma ha deciso di rimettersi in gioco in rossoblù. Nel suo passato la Serie C con Forlì, Ravenna, Giana Erminio, Grosseto e Livorno, prima del rientro a Varese, dove ha giocato insieme a Donato Disabato.
Il Football Club Chiasso dà un caloroso benvenuto a Simone e Gianluca e augura loro le migliori soddisfazioni in rossoblù.