Al Riva IV torna il campionato e torna una serata di festa. Dopo il successo della prima partita di campionato contro l’ASM Arzo, a cui hanno assistito ben 1’051 spettatori, il Football Club Chiasso si appresta ad accogliere tifosi, amici e sponsor al Riva IV per la terza giornata di campionato contro il Savosa Massagno, inizialmente prevista venerdì 22 settembre ma rinviata a domenica 24 con calcio d’inizio alle 18h00. I cancelli apriranno alle 16h30.
Anche per la seconda casalinga sono previste diverse novità, ma la principale – già accennata – riguarda l’apertura della Club House nella nuova veste di Ristò Rossoblù, che sarà inaugurato in collaborazione con il Bar Manhattan. Dalle 17h00, un’ora prima del calcio d’inizio, è previsto un aperitivo offerto al quale tutto sono invitati. Solo a partire dai prossimi impegni casalinghi del venerdì al Ristò Rossoblù si potrà cenare su riservazione.
A soddisfare i palati dei presenti domenica vi sarà anche un Food Truck: questa volta sulla piazza retro tribuna ospiteremo Da Perles, che cucinerà hamburger, luganiga nostrana, hot dog e patatine fritte.
Da non dimenticare le nostre fornitissime buvette, con la principale che al termine della partita ospiterà le due squadre per un piatto di pasta.
Per tutta la durata della serata è inoltre prevista musica tramite DJ Set. Il divertimento, sia nel pre che nel post partita, è dunque assicurato.
Vi aspettiamo numerosi!
Nel video seguente, un riassunto della prima di campionato!