In occasione della partita di lunedì 16 ottobre alle 20h00 contro il Basso Ceresio 2, fortemente voluta tra le mura del Riva IV nel giorno del 118o compleanno del sodalizio, il Football Club Chiasso chiama a raccolta i suoi tifosi e tutta la popolazione: in programma c’è una serata di festa e divertimento. L’evento, che prenderà il via alle 17h30 con l’apertura della cassa principale dello stadio, è di quelli immancabili soprattutto per gli abbonati, i quali, senza svelare troppo, avranno la possibilità di lasciare il segno in questa ripartenza.
Momento clou del pre-partita, verso le 19h00, una maccheronata offerta a tutti. In alternativa, grazie alla presenza del Grotto del Carlino, sarà possibile gustare il mitico cordon bleu al Ristò Rossoblù. Siccome qui i posti sono limitati a 30 persone, è necessaria la riservazione scrivendo a segreteria@fcchiasso.com oppure chiamando lo 0041 76 296 38 38. Il prezzo è di 25.- per gli abbonati e di 30.- per i non abbonati. Come d’abitudine per le partite casalinghe nel piazzale dello stadio troveranno posto anche due Food Truck.
Ma il compleanno del Football Club Chiasso sarà anche molto altro. Oltre il settore giovanile, che durante la serata sfilerà di fronte alla tribuna e sarà protagonista pure sul terreno da gioco, la società ospiterà la Sezione di Chiasso del Corpo Pompieri Veterani Ticino vista la speciale ricorrenza del 118o anniversario.
Un compleanno in grande stile, insomma, accompagnato dalla musica di DJ Mauj.