Il Football Club Chiasso comunica con estremo piacere il ritorno al Riva IV di Matteo Martorana, che ha scelto nelle ultimissime ore di sposare la causa rossoblù. Fiera di accogliere un prodotto del vivaio che ha debuttato con la nostra maglia nel calcio dei grandi, la società si rallegra della decisione del “Fuìn”, con cui è sempre rimasta in contatto. La rosa si allarga con un ragazzo da sempre legato all’ambiente, al quale era difficile dire di no.
Mossi i primi passi proprio in rossoblù e completato il percorso di formazione nel Team Ticino, Matteo (24.02.2002) ha debuttato con la nostra maglia in Challenge League nella stagione 2019-2020, scendendo in campo in 8 occasioni. Nelle annate successive si è diviso tra Chiasso (20 partite in Promotion League) e Team Ticino U21, contribuendo alla promozione della rappresentativa cantonale dalla Seconda Interregionale alla Prima Lega Classic. Categoria, quest’ultima, in cui ha giocato anche negli ultimi tre campionati rappresentando dapprima il Coffrane e poi il Mendrisio, società di provenienza.
Il Football Club Chiasso dà un caloroso bentornato a Matteo e gli augura le migliori soddisfazioni per questa avventura.