Il Football Club Chiasso comunica con estremo piacere l’arrivo al Riva IV di Juvenal Agnero, così come il ritorno di Mattia Ballerini. Attaccanti di ruolo, Juvenal e Mattia si aggiungono ad una rosa che al momento comprende Andrea Martinelli, Daniele Regazzoni, Gabriele Revolon, Alessandro Locorotondo, Dylan Ragaiolo e Luca Tino.
Juvenal Agnero (29.12.1998) ha disputato l’ultimo campionato in Seconda Lega con Malcantone e Morbio, trovando la via del gol in otto occasioni. Originario della Costa d’Avorio, paese che ha avuto l’onore di rappresentare a livello U20 (4 presenze) e U23 (2 presenze), Juvenal ha vestito la maglia del Milan dalla U17 alla U19, prima di esperienze con il Picerno (Italia), lo Sfintul Gheorghe (Moldavia) e il Rapid Lugano.
Dopo aver fatto tutta la trafila nel nostro settore giovanile, Mattia Ballerini (11.07.2001) ha raggiunto nell’annata 2019-20 il Balerna, squadra con cui nell’ultima stagione tra Seconda Lega e Coppa Ticino ha realizzato dieci reti e che lascerà dopo cinque anni per fare rientro a casa.
Il Football Club Chiasso dà un caloroso benvenuto a Juvenal, un bentornato a Mattia e augura loro le migliori soddisfazioni in rossoblù.