Nella testa e nel cuore abbiamo ancora le immagini della prima uscita ufficiale al Riva IV. Una tribuna gremita, una curva in festa. Un palcoscenico degno dei migliori campionati nazionali. Quelli che la nostra gloriosa storia ci impone di non dimenticare. È stata un’annata impegnativa, la prima dopo la ripartenza, ma estremamente positiva. Perché volevamo iniziare a riavvicinare la gente al Chiasso, perché volevamo ottenere la promozione in Terza Lega. Ci siamo riusciti insieme, come testimoniato dai 500 abbonamenti e dai 375 spettatori di media. Ed è ciò che più ci rende fieri e orgogliosi.
Insieme, ora, vogliamo continuare a migliorare, affrontando le nuove e difficili sfide che ci attendono. Il livello si alza, l’impegno aumenta e con essi anche gli sforzi che siamo chiamati a compiere per raggiungere i nostri obiettivi. L’intenzione è quella di vivere una stagione altrettanto positiva, che promettiamo affrontare con lo stesso entusiasmo e la stessa passione. È questo, in fondo, che chiediamo a noi stessi: al comitato, allo staff, ai giocatori e ai tifosi. Perché ognuno di noi, oggi, è il Chiasso.
Tutte le informazioni
Nell’immagine seguente sono elencate tutte le possibilità d’abbonamento per la stagione 2024/25, come pure le modalità di rinnovo e i punti di prevendita/vendita. Più sotto, oltre alla lettera spedita in questi giorni agli abbonati della scorsa annata calcistica, potrete trovare e scaricare la polizza di riferimento.
La campagna, aperta da subito a tutti, prevede per gli abbonati della scorsa stagione degli sconti durante il periodo di prevendita che inizierà il prossimo 15 luglio e durerà fino al 5 agosto.