Sono passati solo pochi giorni dall’inizio del nuovo anno, e il nostro Chiasso è già pronto per sollevare un trofeo, e che Trofeo!
Si tratta del premio sportivo più prestigioso che il Comune di Chiasso assegna ogni anno, in occasione del saluto del Municipio alla Popolazione.
Il premio di cui parliamo è naturalmente quello di “Miglior atleta dell’anno: Categoria squadre”, che viene assegnato dalla Conferenza dei Presidenti delle società sportive, e consegnato al team che si è contraddistinto per impegno e risultati.
Siamo orgogliosi di comunicarVi che la nostra squadra Youth League C 2022 si è aggiudicata questo prestigioso alloro, grazie alla grandissima cavalcata che li ha portati a vincere il titolo svizzero di categoria, superando le migliori compagini del calcio elvetico. Inoltre, i nostri ragazzi si sono aggiudicati la sentitissima “Coppa Ticino BancaStato”, sollevando il trofeo da imbattuti.
Mister Riccardo Ceriani, il preparatore atletico Paolo Maone e il fisioterapista Filippo Galbiati, insieme alla squadra ritireranno il premio:
Domenica 8 Gennaio alle ore 10:30 presso il Cinema Teatro di Chiasso
Ringraziamo tutti gli artefici di questa impresa sportiva, che ci motiva ad impegnarci costantemente per esaudire i sogni dei nostri ragazzi, e Vi aspettiamo numerosi all’evento.
Forza Chiasso 🔴🔵